Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: Ricci in arrivo. Musah, Adli e Bennacer verso l’addio

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: Ricci in arrivo. Musah, Adli e Bennacer verso l’addio

Calciomercato Milan: Ricci in arrivo. Musah, Adli e Bennacer verso l’addio - immagine 1
Milan è in piena fase di ricostruzione sotto la guida di Igli Tare e Allegri: le situazioni di Musah, Adli. Bennacer e Ricci
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan è in piena fase di ricostruzione sotto la guida di Igli Tare e Allegri, con l'obiettivo di cancellare una stagione deludente e gettare le basi per un nuovo ciclo vincente. Il mercato rossonero si muove su più fronti, tra entrate e uscite.

Rivoluzione Milan: Tare e Allegri tagliano a centrocampo, arriva Ricci?

—  

Sembra quasi fatto per l'arrivo di Samuele Ricci, centrocampista del Torino, mentre  Xhaka è un profilo attentamente monitorato. Come riporta Tuttosport nell'edizione odierna, oltre a Theo Hernandez, ormai virtualmente un nuovo giocatore dell'Al Hilal, sono ben tre i centrocampisti destinati a lasciare Milanello.


Per Yunus Musah, i rossoneri guardano con interesse alla Premier League. Il West Ham potrebbe rifarsi avanti dopo aver già tentato un approccio nelle scorse settimane, quando il suo nome era stato accostato anche al Napoli (trattativa poi arenata).

Situazione diversa, ma con lo stesso esito, per Yacine Adli e Ismael Bennacer. Per loro, la palla passa in mano ai rispettivi procuratori, che avranno il compito di trovare una nuova sistemazione. Entrambi i giocatori sono finiti ai margini del progetto tecnico del nuovo Milan di Allegri e Tare, che evidentemente puntano su altri profili per ridisegnare la mediana rossonera.

La dirigenza è al lavoro per sfoltire la rosa e liberare spazio salariale e numerico, così da poter finalizzare gli acquisti mirati a rafforzare una squadra che nell'ultima annata ha mostrato troppa inconsistenza.