Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Ricci da gennaio! Allegri lo userà così

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Ricci da gennaio! Allegri lo userà così

Calciomercato Milan, Ricci da gennaio! Allegri lo userà così
Calciomercato Milan, Ricci sarebbe ormai a un passo dai rossoneri. 'Il Corriere dello Sport' fa il punto della situazione. E Allegri...
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Samuele Ricci sarebbe a un passo dal vestire la maglia del Milan. Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', i rossoneri avrebbero l'accordo col giocatore da gennaio: cinque anni a circa 2,5 milioni di euro. Dopo mesi Milan e Torino starebbero per chiudere l’operazione di calciomercato. La cifra? 25 milioni bonus compresi. Il ragazzo sarebbe in vacanza in Uganda voglioso di unirsi presto ad Allegri e al Milan.

Calciomercato Milan, Ricci ci siamo! In che ruolo lo userà Allegri? 

—  

Secondo il quotidiano, Allegri vorrebbe Ricci per aiutare la difesa del Milan. La collocazione principale dovrebbe essere nel ruolo di mediano basso a protezione del pacchetto arretrato, come spesso ha giocato con maglia del Torino e con la nazionale italiana. Nei tre di centrocampo dovrà aiutare Fofana e Modric o l’eventuale altro innesto che arriverà nel corso dell’estate. I nuovi rossoneri cercheranno un nuovo equilibrio. 


L'idea del Milan, conclude il quotidiano, sarebbe quella di aumentare il nucleo italiano presente in rosa e Ricci sarebbe il primo passo importante.