- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor ha lasciato il Milan per il Napoli nell'ultimo giorno del calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Noah Okafor, attaccante di proprietà del Milan, alla fine si è accasato in prestito al Napoli sebbene sulle sue tracce vi fossero altre big. Già nel corso della sessione invernale di calciomercato sulle sue tracce si era messo il Lipsia, con cui però non avrebbe superato le visite mediche. Negli ultimi giorni, quindi, a fare l'affondo decisivo ci hanno pensato i partenopei, che dovevano in qualche modo trovare un sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. E dopo che diversi tentativi sono falliti per altri obiettivi ben più quotati, si è deciso di ripiegare sullo svizzero, che sembrava volenteroso di lasciare i rossoneri.
Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista di 'Rai Sport', il Napoli non sarebbe stato l'unico club interessato a Noah Okafor. Sull'attaccante del Milan, infatti, c'era anche l'Atalanta, che ha provato fino all'ultimo a strapparlo ai partenopei, senza però riuscirci. Non solo, perché si è parlato anche di un tentativo da parte della Fiorentina, che ha poi virato su altri profili.
Intanto nella giornata odierna Giovanni Manna ne ha parlato così: "La sua situazione con il Lipsia sono dinamiche di altre club. Non è vero che non ha passato le visite. Un po' indietro lo è per i nostri parametri, lavoriamo in un certo modo. Ha bisogno di un po' di tempo per rientrare in condizione".
LEGGI ANCHE: Marsiglia, Bennacer rivela i motivi del suo addio al Milan: poi la solita frase di circostanza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA