Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, retroscena Leao: no all’Arabia in estate per …

Rafael Leao AC Milan Feyenoord-Milan 1-0 Champions League 2024-2025
Rafael Leao, attaccante del Milan, avrebbe rinunciato ad una ricca offerta dall'Arabia Saudita nel corso dell'estate per ...
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna i colleghi di 'TuttoMercatoWeb' hanno fatto l'elenco di tutti quei giocatori che nel corso della sessione estiva di calciomercato hanno detto no all'Arabia Saudita, citando anche Rafael Leao del Milan. Il portoghese, come noto, ha firmato da qualche tempo il rinnovo di contratto con il club rossonero, che lo rende il più pagato in rosa. Non solo, perché sarebbe stata inserita una clausola di circa 175 milioni di euro, che è sostanzialmente la cifra che sono chiamati a spendere i club in caso lo volessero. Non l'ha pagata il Barcellona, che pure lo avrebbe voluto in rosa, mentre è stato proprio lui a rifiutare la Saudi Pro League.

Calciomercato Milan, Leao poteva andare in Arabia: no secco. Ecco il vero motivo

—  

Secondo quanto riferito, infatti, Rafael Leao avrebbe detto di no ad una ricca offerta da parte dell'Al-Nassr di Stefano Pioli. Con le difficoltà avute quest'anno, più che altro nei rapporti con Paulo Fonseca, unirsi all'unico tecnico con cui ha davvero trovato un buon feeling da subito, sarebbe stata a posteriori una scelta interessante. In ogni caso il suo rifiuto sarebbe dovuto proprio alla volontà di rimanere nel club che lo ha esaltato maggiormente.