'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, è tornato a parlare di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille ormai promesso sposo dei rossoneri. Il giocatore, secondo quanto rivelato dal quotidiano torinese, sarebbe stato a Milano per cercare un appartamento durante lo scorso mese di maggio.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sanches in arrivo: ha già visto case a Milano
Non solo. Sanches, infatti, avrebbe anche visionato le strutture di Milanello, quella che dovrebbe diventare, a breve, il suo centro sportivo di allenamento almeno per i prossimi quattro anni. La trattativa di calciomercato tra Milan e Lille per Sanches è ben avviata, ma non potrà essere concretizzata finché Paolo Maldini e Frederic Massara non avranno rinnovato il loro contratto in scadenza il 30 giugno.
Il tutto in attesa che la DNCG (Direction Nationale du Contrôle de Gestion) stabilisca se il Lille potrà vendere entro il 30 giugno, per corroborare il bilancio attuale (deficitario), oppure se dal prossimo 1° luglio in avanti, per dare ossigeno alle casse nel successivo esercizio finanziario. Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA