- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) dovrebbe passare al Manchester City in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Siamo alle fasi finali del trasferimento di Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City e a questo punto cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul possibile ingaggio. Gli ultimi giorni in questo senso sono stati importantissimi, anche perché è proprio in questa fase che è arrivata l'accelerata da parte dei Citizens. Prima l'offerta al Diavolo, rifiutato, poi una seconda proposta evidentemente al rialzo, che ha fatto vacillare la società di via Aldo Rossi. E nel frattempo si lavorava per raggiungere un0intesa con il giocatore per convincerlo a lasciare il club che lo ha reso grande.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito sarebbe alle fasi finali il passaggio dell'olandese dal Manchester City al Milan. Quanto al contratto, questo dovrebbe essere di 8 milioni di euro a stagione fino al 2030. Ricordiamo come l'olandese abbia da poco firmato il rinnovo con il Diavolo.
"Tijjani Reinders al Manchester City dal Milan è alle fasi finale. Contratto fino al 2030 (8 milioni di euro/anno)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA