Calciomercato Milan, i rossoneri dovranno puntare a rinforzarsi, ma dovranno stare molto attenti ai possibili assalto delle big europee per i loro pilastri. Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, sarebbe finito nel mirino del Manchester City per l'imminente sessione estiva di calciomercato. Il manager dei 'Citizens', Pep Guardiola, ha infatti individuato nel numero 14 dei rossoneri il rinforzo ideale per un reparto che perderà Kevin De Bruyne. Ecco le ultime importanti novità.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Reijnders: Guardiola in pressing. I rossoneri vogliono …
Calciomercato Milan, Reijnders: Guardiola in pressing. I rossoneri vogliono ...
—Secondo 'Il Corriere dello Sport', la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare tanto al Milan. Una cessione di un big potrebbe essere inevitabile per tenere i conti in ordine e fare comunque mercato. In questi ultimi giorni si starebbe facendo sempre più pressante l'interesse del City per Reijnders; Guardiola lo vorrebbe al posto De Bruyne.
LEGGI ANCHE
I Citizens starebbero studiando l'offerta giusta: secondo le ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni arriverà a Casa Milan una proposta che supererà i 55 milioni di euro. Al Milan nessuno sarebbe incedibile, ma per sedersi al tavolo, i rossoneri vorrebbero almeno 70 milioni di euro per Tijjani Reijnders.
© RIPRODUZIONE RISERVATA