CALCIOMERCATO MILAN

Reijnders dal Milan al Manchester City: la cifra definitiva | Calciomercato

Daniele Triolo Redattore 
Tijjani Reijnders sta per lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato per trasferirsi al Manchester City di Pep Guardiola. Le cifre

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ci siamo per il trasferimento di Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City in questa sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di ieri, infatti, passo forse decisivo dei 'Citizens' con l'offerta per il cartellino del giocatore aumentata a 75 milioni di euro, bonus compresi.

Calciomercato, ci siamo per Reijnders dal Milan al Manchester City

—  

Il Milan, per la 'rosea', apprezza Reijnders, reduce da una super stagione a titolo personale (15 gol e 5 assist), ma di fronte ad un'offerta di questa portata e consapevole della volontà del giocatore di essere allenato da Pep Guardiola e lottare per vincere la Champions League, ha aperto alla cessione.

Questione di giorni o di ore. Il suo stipendio sarà più che raddoppiato

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’idea di Tare per potenziare la fascia destra >>>

Una volta trovata la quadra anche sui dettagli dell’operazione, è scontato si arrivi alla fumata bianca. Questione di giorni, forse addirittura di ore. Reijnders in Inghilterra guadagnerà uno stipendio più che raddoppiato rispetto ai 3,5 milioni di euro netti a stagione che il Milan gli avrebbe riconosciuto con l'ultimo rinnovo di contratto, arrivato a inizio marzo.