Ante Rebic e Divock Origi sono destinati a lasciare il Milan nel calciomercato estivo. Sembra sia arrivata un'offerta ufficiale per il croato

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan - Tanti in bilico: le probabilità d'addio | VIDEO

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan. Sottolineando come i rossoneri siano alla ricerca almeno di un attaccante per il proprio reparto offensivo visto che, ritiratosi Zlatan Ibrahimovic, sono cedibili sia Ante Rebic sia Divock Origi.

Calciomercato Milan, Rebic può andare in Turchia

Il croato, classe 1993, è in cima alla lista dei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici dell'allenatore Stefano Pioli. E, a quanto pare, avrebbe già una pretendente. Secondo i media turchi, infatti, in Via Aldo Rossi sarebbe già pervenuta un'offerta ufficiale dal Besiktas, intenzionato a rilevare il suo cartellino a titolo definitivo.
Rebic Origi AC Milan Calciomercato Milan

Origi è cedibile: ancora nessuna offerta per il belga

Anche Origi, centravanti belga classe 1995, figura sulla lista dei partenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Per l'ex Liverpool, che ha mercato in Premier League e nella stessa Süper Lig turca, però, ancora non si intravedono offerte concrete all'orizzonte. Milan, c'è una "trattativa a buon punto" >>>

NOVITÀ! Commenta questa news QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti