Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Calciomercato Milan – Rafael Leao, offerta monstre del Psg: le novità

Rafael Leao Milan

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, attaccante rossonero, sarebbe finito nel mirino del Psg: ecco l'offerta

Salvatore Cantone

Il Milan sul calciomercato prova a confermare Rafael Leao. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono settimane importanti per il futuro del portoghese, che sta facendo grandi cose in questa stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta un'offerta da 70 milioni da parte del Psg con uno stipendio al giocatore di circa 6milioni di euro.

Una tentazione importante, ma sia il Milan e sia Rafael Leao non sembrano interessati. Tra l'altro in questo momento la priorità dell'attaccante è quella di sistema la sua situazione con lo Sporting Lisbona. A gennaio, infatti, il club portoghese aveva chiesto al giocatore 16,5 milioni di euro (QUI i dettagli), con il Tribunale di Milano che ad aprire tornerà ad esprimersi sulla vicenda. Si sta cercando in queste settimane di arrivare ad una transazione extragiudiziale che possa mettere d'accordo Lille, Sporting e lo stesso Milan.

Rafael Leao ha un contratto con il Milan fino al 2024, con la società che vorrebbe prolungare fino al 2026. La sensazione è che si possa andare avanti insieme, ma è chiaro che l'offerta del Psg è di quelle importanti. Quei 70 milioni di euro permetterebbero al Diavolo di essere molto attivo sul calciomercato la prossima estate, anche se al Lille spetterebbe il 15 per centro. Nelle casse rossonere andrebbero dunque circa 60 milioni di euro. Insomma, il Psg ci prova, ma il Milan resiste. Intanto sul calciomercato si pensa a un centrocampista molto interessante.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di