- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Che cosa sarà di Pierre Kalulu, Noah Okafor, Yacine Adli, Alexis Saelemaekers, Marco Pellegrino, Lorenzo Colombo e di Tommaso Pobega? Questa la domanda che si pone 'Il Corriere dello Sport' facendo il punto sul calciomercato del Milan e i rientri dei prestiti rossoneri. Kalulu dovrebbe essere riscattato dalla Juventus: nelle casse rossonere dovrebbero quindi entrare 14 milioni di euro. Pellegrino ha giocato molto bene all'Huracan: il club argentino vorrebbe estendere il prestito fino a dicembre, resistendo alle avance del Boca Juniors. Pobega potrebbe restare al Bologna, con la speranza di abbassare il diritto di riscatto, fissato a 12 milioni di euro.
Yacine Adli non è stato riscattato dalla Fiorentina ma, si legge, sarebbe in uscita dal Milan. Stesso destino per Okafor al rientro dal prestito al Napoli.
La retrocessione dell’Empoli non permetterà a Lorenzo Colombo di rimanere in Toscana: secondo il quotidiano sarebbe certo un altro prestito. Alexis Saelemaekers non dovrebbe passare alla Roma e potrebbe essere un jolly tattico di Allegri e del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA