PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, arriva Pubill? Costo accessibile, caratteristiche uniche
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, arriva Pubill? Costo accessibile, caratteristiche uniche

Daniele Triolo Redattore 
Marc Pubill dell'Almería, l'anno passato vicino all'Atalanta, possibile nuovo terzino destro del Milan in questo calciomercato estivo. Le news

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come, per la fascia destra, si stia facendo strada l'opzione Marc Pubill. Classe 2003, spagnolo di proprietà dell'Almería, l'anno passato fu vicinissimo all'Atalanta. Il 'CorSport' ha ricordato come il Nazionale della Spagna Under 21 rappresenti un terzino molto 'particolare'.

Calciomercato Milan, a destra emerge il nome di Pubill

—  

Infatti è bravissimo tecnicamente, ma forte fisicamente con i suoi 190 centimetri di altezza. Potrebbe essere l’uomo giusto per una difesa più bassa come si preannuncia quella di Massimiliano Allegri. Il costo é abbordabile: si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro e l’Almeria è a un passo dal prendere il suo sostituto Marcos Luna, terzino destro sempre del 2003, dal Real Saragozza.

Costo abbordabile, caratteristiche tecniche e fisiche uniche

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Jashari vuole il Milan e forza con il Bruges: l'aut aut rossonero >>>

Nell'ultima stagione, per Pubill 40 partite tra La Liga 2 (36) e Coppa del Re (4), con un gol e 5 assist al suo attivo in 3.107' sul terreno di gioco.