Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, salta Pubill? Non è solo una questione di soldi

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, salta Pubill? Non è solo una questione di soldi

Calciomercato Milan, Pubill rischia di saltare per due motivi
Marc Pubill dall'Almería al Milan in questo calciomercato estivo? Possibile, come no. Riflessioni in corso in casa rossonera sull'operazione
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Marc Pubill, terzino destro spagnolo classe 2003, dall'Almería al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Perché ci sarebbero importanti riflessioni in corso sull'investimento da realizzare.

Calciomercato Milan, Pubill potrebbe non arrivare

—  

Il Milan, lo scorso venerdì, ha fatto svolgere delle visite mediche preliminari a Pubill, in quel di Barcellona, per vederci chiaro sulle condizioni del ginocchio gravemente infortunato e operato nel 2023. Non è detto, però, che il laterale della Spagna campione olimpica 2024 arrivi alla corte di Massimiliano Allegri.


Anzi, per il 'CorSport', l'operazione potrebbe anche saltare. Tanto per motivi economici (dalla Spagna fanno sapere che la richiesta dell'Almería è di 20 milioni di euro, con il Wolverhampton per giunta in piena corsa), quanto per valutazioni interne al club.

Doué metterebbe d'accordo tutti, società e Allegri

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare punta un altro parametro zero top dopo Modric >>>

Riprenderebbe, infatti, quota l’idea Guéla Doué dello Strasburgo: giocatore che metterebbe tutti d’accordo in società, così come l'allenatore Allegri. Ma il prezzo minimo per convincere i francesi è di almeno 25 milioni di euro.