Da tempo il Milan segue Noussair Mazraoui, terzino destro dell'Ajax in scadenza di contratto e grande opportunità per il calciomercato estivo di diverse squadre.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Prossime settimane decisive per Mazraoui
Noussair Mazraoui potrebbe essere un nome caldo per il calciomercato del Milan, anche se sul terzino dell'Ajax ci sono molti club europei
Sul ragazzo ci sono da tempo le mira dei rossoneri, anche se il duo composto da Paolo Maldini e da Frederic Massara valuta concretamente l'opzione di riscatto di Alessandro Florenzi dalla Roma.
Successivamente si sono poi susseguite le voci di un interessamento da parte del Barcellona, che aveva in pugno il "sì" del ragazzo. Aveva, perché nelle ultime ore si è fatto sotto il Bayern Monaco, con un'offerta importante che sta facendo vacillare il giovane marocchino.
E' però lo stesso esterno difensivo, tramite l'emittente olandese NOS, a fare chiarezza sul suo futuro. Queste le sue dichiarazioni: "Sto pensando molto a dove andare. Valuterò il progetto, il contratto, il nome del club. E' tutto molto importante".
Il difensore classe 1997 conclude: "Mancano due mesi ed in questi due mesi prenderò la mia decisione. Il mio idolo? Dani Alves, senza dubbio". Quest'ultima affermazione potrebbe essere un importante indizio di mercato. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA