Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Prosegue spedito il dialogo per Origi

Divock Origi (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Divock Origi obiettivo di calciomercato numero uno del Milan per rinforzare il proprio reparto d'attacco. Può arrivare a parametro zero

Daniele Triolo

Divock Origi del Liverpool è il principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio attacco nella sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Prosegue spedito il dialogo tra Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, e l'entourage dell'attaccante belga, classe 1995, individuato dai rossoneri quale elemento idoneo da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

 Divock Origi (attaccante Liverpool), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

La 'rosea' ha ricordato come, per il Milan, l'acquisizione di Origi nel calciomercato estivo 2022 sia conveniente per due motivi. Il primo è che arriverebbe a parametro zero (contratto in scadenza il 30 giugno), il secondo è che, sebbene sia ancora giovane, il giocatore ha già esperienza di calcio a grandissimi livelli e nelle coppe europee, soprattutto in Champions League.

Il numero 27 dei 'Reds' di Jürgen Klopp, in questa stagione, chiuso nel suo ruolo da Diogo Jota e Roberto Firmino, ha giocato davvero poco: appena 14 spezzoni di partita (533' sul terreno di gioco) in tutte le competizioni, ma con 5 gol e 3 assist all'attivo. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di