Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan mette nel mirino Javi Guerra, centrocampista spagnolo del Valencia
Tanti movimenti e tante voci per quanto riguarda il centrocampo del Milan. Dopo la cessione di Tijjani Reijnders, i rumors su Musah e quelli su Loftus-Cheek, i rossoneri lavorano per rinnovare, quasi, completamente il proprio reparto centrale. Tra i nomi già letti e sentiti, Modric, Xhaka e Jashari, spunta un altro profilo per il quale il Diavolo inizia a muoversi seriamente.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, il Milan sarebbe molto interessato ad Javi Guerra, centrocampista centrale di proprietà del Valencia. Nei giorni scorsi, infatti, l'intermediario italiano del classe 2003 ha avuto un contatto diretto, molto positivo, con Igli Tare. Giovane di prospettiva, il dirigente albanese considera Guerra come una pedina preziosa sia nell'immediato che per il futuro. Tuttavia, sulla lista rossonera la priorità resta Granit Xhaka e le due piste potrebbero essere percorse in contemporanea.