Con lui c'erano papà Christian, mamma Bernarda e la moglie Fernanda. Accolto da un centinaio di tifosi rossoneri tra aeroporto e hotel, Giménez ha subito detto: «Ho scelto il Milan perché è una grande squadra. Sono contento. Un saluto e un abbraccio ai tifosi del Milan. Diamo il massimo!».
Conferenza martedì, in panchina in Coppa Italia mercoledì?
—Il Milan, ha rivelato la 'rosea', alla fine lo ha pagato 30 milioni di euro più bonus, alcuni facili. Arriverà al massimo a quota 35. Stamattina Giménez sosterrà le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' di Milano, quindi, una volta ottenuta l'idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano', si recherà a 'Casa Milan', intorno alle ore 15:00, per firmare il suo contratto con il Diavolo.
Si tratterà di un accordo fino al 30 giugno 2029 da 2,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Espletate le formalità, l'ormai ex numero 29 del Feyenoord sarà a 'San Siro' per supportare i suoi nuovi compagni nel derby di campionato contro l'Inter. Presumibilmente martedì 4 febbraio, poi, ci sarà la conferenza stampa per la sua presentazione. E, se non ci saranno intoppi, Giménez andrà in panchina per Milan-Roma, quarti di finale di Coppa Italia, il giorno seguente. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile sorpresa ‘last minute’: ecco di chi si tratta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/376d09bfcf0be6a048c234cd29637c33.jpg)