PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pobega al Bologna: cifre e dettagli dell’affare
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pobega al Bologna: cifre e dettagli dell’affare

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, Tommaso Pobega non parte per la tournée estiva: ecco il motivo e tutti i dettagli sul suo futuro

Questa sera il Milan partirà da Malpensa con destinazione Singapore per la prima tappa della tournée estiva. Il 23 luglio alle 13:30, la squadra guidata da Massimiliano Allegri affronterà l’Arsenal nella prima amichevole stagionale.

Successivamente, il 26 luglio, il Milan si sposterà a Hong Kong, in Cina, dove sfiderà il Liverpool. Infine, il 30 luglio, i rossoneri voleranno in Australia, a Perth, per l’ultima amichevole contro i padroni di casa del Perth Glory.

Pobega non parte per la tournée

—  

Per la tournée in Asia e nel Pacifico non partirà però Tommaso Pobega. Il motivo? Il centrocampista, come confermato anche da Tuttosport, è molto vicino a un ritorno al Bologna, dove ha già giocato in prestito nella scorsa stagione.

Questa volta, secondo il quotidiano, il trasferimento dovrebbe avvenire con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Questa mattina, dunque, Pobega trascorrerà le ultime ore a Milanello insieme alla squadra prima di salutare e trasferirsi al Bologna.