Calciomercato Milan – Pobega allo Spezia: la formula dell’operazione

Le ultime sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia, incontrerà il suo passato. Sarà rossonero anche in futuro? La formula dell’operazione

di Renato Panno, @PannoRenato
Pobega e AC Milan, come sono legati? Le ultime news (GettyImages)

Calciomercato Milan, Pobega: la formula

 

In occasione di Spezia-Milan, in programma domani sera alle ore 20:45, Tommaso Pobega incontrerà il suo passato. Il classe 1999 la scorsa estate è passato allo Spezia proprio dal Diavolo, che ha deciso di cederlo in provincia per concedergli minutaggio utile ad accrescere la sua esperienza. E in effetti, la scelta sembra essere molto azzeccata visti i suoi numeri: 14 presenze con 3 gol e 2 assist all’attivo. Ma qual è la formula dell’operazione che ha utilizzato il Milan? Questo il comunicato ufficiale:

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega allo Spezia Calcio”.

Una nota che lascia spazio a pochi dubbi: lo Spezia ha il diritto ad acquistare il giocatore, con il Milan che però non ha perso il controllo su di lui, lasciandosi aperta l’opportunità di un controriscatto. Nessun caso simile a Manuel Locatelli dunque, i rossoneri continuano a monitorare la situazione.

Mercato Milan – Dall’Inghilterra: Ziyech, duello con la Juventus per giugno. VAI ALLA NOTIZIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy