Tommaso Pobega si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Milan al Bologna nell'ultima sessione estiva di calciomercato
Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, si è trasferito in prestito con diritto di riscatto dal Milan al Bologna nell'ultima sessione estiva di calciomercato e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il suo futuro professionale.
Calciomercato Milan, Pobega verso la conferma a Bologna?
—
Da febbraio, infatti, il giocatore nativo di Trieste ha giocato di meno, non partendo mai titolare e restando in panchina contro Verona e Napoli. Poi, domenica scorsa, ha colto la sua occasione al volo disputando una buona partita al 'Gewiss Stadium' contro l'Atalanta: è stato uno dei più convincenti nella fila rossoblu.
Pobega si è confermato un elemento di sicura affidabilità per Vincenzo Italiano, allenatore che lo aveva già avuto alle sue dipendenze allo Spezia anni fa e che lo ha rivoluto con sé a Bologna in questa stagione. Che, con 4 gol e 3 assist in 24 partite complessive finora resta comunque positiva per il prodotto del Vismara.
Sartori chiederà ai rossoneri di abbassare la cifra del riscatto
—
Nel rush finale di quest'annata, che vede il Bologna impegnato nella corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League, il numero 18 si giocherà la conferma. Ma qual è l'intenzione del Bologna sul giocatore? Per il 'CorSport', sembra essere quella di trattenerlo in rosa.