Pobega si è confermato un elemento di sicura affidabilità per Vincenzo Italiano, allenatore che lo aveva già avuto alle sue dipendenze allo Spezia anni fa e che lo ha rivoluto con sé a Bologna in questa stagione. Che, con 4 gol e 3 assist in 24 partite complessive finora resta comunque positiva per il prodotto del Vismara.
Sartori chiederà ai rossoneri di abbassare la cifra del riscatto
—Nel rush finale di quest'annata, che vede il Bologna impegnato nella corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League, il numero 18 si giocherà la conferma. Ma qual è l'intenzione del Bologna sul giocatore? Per il 'CorSport', sembra essere quella di trattenerlo in rosa.
Non alle condizioni, però, pattuite con il Milan quasi un anno fa. Il Bologna può esercitare l'opzione di acquisto del cartellino di Pobega a titolo definitivo versando 12 milioni di euro ai rossoneri. Ma Giovanni Sartori, direttore tecnico del Bologna, chiederà al Diavolo di abbassare la cifra. Se il tentativo andrà a buon fine lo si capirà nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Walker? Il sostituto è un campione del mondo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4d86a6b006e78880027c018a84843b34.jpg)