Il Milan è alla ricerca di almeno un trequartista in questo calciomercato estivo e, come noto, Charles De Ketelaere del Bruges è l'obiettivo principale del Diavolo. Al punto tale che Paolo Maldini e Frederic Massara, oggi, si sono recati in Belgio per sbloccare l'operazione personalmente con il club nerazzurro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Senza De Ketelaere si riapre la pista Zaniolo?
Calciomercato Milan: ancora una chance per Zaniolo?
C'è ancora distanza, però, tra l'offerta rossonera (poco più di 30 milioni di euro) e la richiesta del Bruges (almeno 35 milioni di euro) per il trasferimento del giocatore a Milano. Esiste anche l'eventualità, dunque, che l'operazione possa naufragare. Così fosse, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, per il Milan potrebbe riaprirsi la pista che porta a Nicolò Zaniolo.
Il futuro dell'attaccante della Roma, classe 1999, appare sempre in bilico con un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e dialoghi freddi per il rinnovo. Su Zaniolo, ad ogni modo, c'è sempre forte e concreto l'interesse della Juventus. Difesa, il piano alternativo del Milan: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA