Il Milan avrebbe messo gli occhi su un super talento del Genoa in vista della prossima stagione: si tratta del figlio di un ex Inter
In vista della prossima stagione il Milan avrebbe messo gli occhi su un super talento del Genoa. Come noto, infatti, i rossoneri sono sempre molto attenti al proprio Settore Giovanile. La crescita di tanti ragazzi nel Milan Futuro, al di là dei risultati conseguiti sul campo, ne sono un esempio. Così come i traguardi raggiunti dalla Primavera fanno capire quanto il Diavolo tenga a questo aspetto. Per questo motivo non sorprende che sulla lista dei nomi per la prossima annata vi sia un classe 2007.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe interessato a Lorenzo Colonnese, figlio di Francesco, ex Inter. Sulle sue tracce anche il Monza. Il suo contratto con il Genoa scadrà a giugno 2025 e recentemente è stato nominato miglior giocatore della Viareggio Cup 2025.