Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per l’attacco spunta Højlund. Negli altri reparti …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per l’attacco spunta Højlund. Negli altri reparti …

Calciomercato Milan, per l'attacco spunta Højlund. Negli altri reparti ...
Rasmus Højlund, ex Atalanta e oggi al Manchester United, sarebbe un obiettivo di calciomercato del Milan. Su Ardon Jashari e Marc Pubill ...
Daniele Triolo Redattore 

La lista di attaccanti monitorati dal Milan per questa sessione estiva di calciomercato si arricchisce di un nuovo nome: secondo quanto riferito, infatti, da 'SportMediaset', i rossoneri - a fari spenti - starebbero lavorando all'acquisizione di Rasmus Højlund.

Classe 2003, danese, Højlund ha già giocato in Italia, per una stagione, vestendo con successo la maglia dell'Atalanta prima di trasferirsi, per circa 78 milioni di euro più 10 di bonus al Manchester United.


Calciomercato Milan: e se alla fine arrivasse Højlund?

—  

In Inghilterra, però, il giocatore non si è imposto come avrebbe voluto. Nell'ultima stagione, per Højlund, solo 10 gol e 4 assist in 52 partite in tutte le competizioni con i 'Red Devils', per un totale di 3.322' sul terreno di gioco: una rete quasi ogni 4 gare.

Con il Manchester United che sta per chiudere l'acquisto di Bryan Mbeumo dal Brentford, per Højlund potrebbero spalancarsi le porte di una cessione. Anche, magari, con la formula del prestito. Milan vigile, staremo a vedere.

Non è finita per Jashari. Pubill ai Wolves?

—  

Le altre trattative, secondo 'SportMediaset': resta sempre viva la pista che porta ad Ardon Jashari che oggi è tornato ad allenarsi con il Bruges. In via Aldo Rossi c'è la convinzione che alla fine il club belga cederà e per questo i rossoneri non stanno valutando profili alternativi come per esempio Javi Guerra del Valencia.

Continua poi la ricerca di terzini: attenzione al Wolverhampton che sarebbe piombato su Marc Pubill dell'Almería e sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro.