- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - JANUARY 21: Vinicius Junior of Real Madrid is challenged by Marc Pubill of UD Almeria during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and UD Almeria at Estadio Santiago Bernabeu on January 21, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Samuele Ricci, il Milan di Massimiliano Allegri e Igli Tare continua a scandagliare il mercato alla ricerca di nuovi gioielli. L'ultima idea per il ruolo di terzino sinistro porta il nome di Marc Pubill, talentuoso nazionale spagnolo classe 2003 dell'Almería. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, svelando un interesse concreto dei rossoneri per il giovane difensore.
Pubill, però, è un nome che fa gola anche in Spagna. Sul giocatore, infatti, c'è forte anche il Barcellona, che sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo per poi girarlo in prestito al Real Betis per un anno, garantendogli continuità e un percorso di crescita.
LEGGI ANCHE: Milan su Asensio: suggestione o rischio calcolato?
Il costo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro. Una cifra importante che il Milan dovrà valutare attentamente, considerando anche la concorrenza di un top club come il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA