Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Samuele Ricci, il Milan continua ricerca di nuovi gioielli da regalare ad Allegri: ecco che spunta Pubill
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Samuele Ricci, il Milan di Massimiliano Allegri e Igli Tare continua a scandagliare il mercato alla ricerca di nuovi gioielli. L'ultima idea per il ruolo di terzino sinistro porta il nome di Marc Pubill, talentuoso nazionale spagnolo classe 2003 dell'Almería. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, svelando un interesse concreto dei rossoneri per il giovane difensore.
Milan a caccia del terzino: piace Pubill, ma c'è la concorrenza del Barcellona
—
Pubill, però, è un nome che fa gola anche in Spagna. Sul giocatore, infatti, c'è forte anche il Barcellona, che sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo per poi girarlo in prestito al Real Betis per un anno, garantendogli continuità e un percorso di crescita.