PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: per la difesa spunta anche Djimsiti: le condizioni
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: per la difesa spunta anche Djimsiti: le condizioni

Francesco De Benedittis
Berat Djimsiti dell'Atalanta possibile nome a sorpresa di Igli Tare in difesa per le ultime settimane di calciomercato del Milan

Come riportato questa mattina dal quotidiano sportivo Tuttosport, nella lista del direttore sportivo del Milan, Igli Tare, spunta anche un nome a sorpresa. Berat Djimsiti, difensore albanese di 32 anni di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore, connazionale di Tare, ha un contratto in scadenza nel 2026 e, vista l’età, rappresenterebbe un’operazione molto più economica rispetto alle alternative Comuzzo e Leoni.

Calciomercato Milan: Djimsiti in aggiunta a un altro difensore? Ecco l’idea di Tare e Allegri

—  

Djimsiti è un profilo molto stimato dal dirigente albanese e, per il Milan, oltre a essere una soluzione conveniente dal punto di vista economico, significherebbe aggiungere esperienza e leadership a un reparto che, soprattutto nella scorsa stagione, è sembrato privo di un vero leader. Il difensore albanese potrebbe non essere l'unico innesto in difesa, ecco l'idea dei rossoneri.

Come riportato da Tuttosport, l’idea di Tare e Allegri è di rinforzare la difesa con almeno due innesti, visto che il tecnico livornese sta sperimentando sempre più spesso il modulo a tre difensori. Il nome di Djimsiti arriverebbe quindi in aggiunta a un altro centrale come Leoni, Comuzzo o Okoli.