PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, la strategia del Milan per Jashari e l’auspicio di un aiuto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, la strategia del Milan per Jashari e l’auspicio di un aiuto

Daniele Triolo Redattore 
Ardon Jashari potrebbe ancora trasferirsi dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco come in questo articolo

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa che potrebbe portare Ardon Jashari, centrocampista svizzero di origini macedoni classe 2002, dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club belga ha congelato l'ultima offerta ufficiale del Milan, da 32,5 milioni di euro più bonus (fino a 38 milioni di euro). Questo perché, secondo il quotidiano torinese, vuole cautelarsi almeno con un innesto a centrocampo.

Calciomercato Milan, Jashari bloccato da Stankovic!

—  

Il Bruges vuole rilevare, nello specifico, Aleksandar Stankovic dall'Inter e, a tal proposito, sta cercando di limare i dettagli sul prezzo della clausola di eventuale, futuro riacquisto da parte del club meneghino. I belgi vogliono fissarla a 30 milioni di euro, mentre Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, rispettivamente Presidente e direttore sportivo dell'Inter, puntano a 25.

Se il Bruges, poi, ne puntasse un altro che farebbe il Milan?

—  

Nel caso in cui si dovesse sbloccare l'operazione Stankovic, a 'Casa Milan' si augurano l'effetto domino che liberi Jashari per il Diavolo. Non è da escludere, però, che il Bruges voglia prendere un altro centrocampista, più affine a Jashari per qualità e caratteristiche.

In questo caso, dunque, il Milan dovrebbe decidere se e quanto aspettare ancora prima di virare sull’alternativa, rappresentata sempre da Javi Guerra, classe 2003 del Valencia.