PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Jashari ‘offerta ricca’. Ora decide il Bruges
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Jashari ‘offerta ricca’. Ora decide il Bruges

Daniele Triolo Redattore 
Nuova offerta del Milan al Bruges per portare in rossonero, in questa finestra di calciomercato, Ardon Jashari. Palla ora ai belgi. Il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Ardon Jashari, centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, dal Bruges al Milan in questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Milan, ultima offerta per Jashari

—  

Il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, ha spiegato alla 'rosea': «Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre».

I numeri? Dalla proposta precedente, ovvero 32,5 milioni di euro più 2 di bonus, rilancio di un milione, quindi 33,5 più bonus facili per arrivare oltre quota 35. Il Bruges, secondo il quotidiano sportivo nazionale, non ha ancora definitivamente abbassato le difese perché spera di ottenere qualche milione di euro in più.

Il giocatore vuole solo i rossoneri

—  

Magari la stessa cifra che incasserebbe da Borussia Dortmund, West Ham, Nottingham Forest e Liverpool, che hanno manifestato interesse per Jashari. Il giocatore, però, ha respinto ogni altra squadra: vuole soltanto il Milan. Quindi, di fatto, al Bruges resterebbero due opzioni: trattenere Ardon scontento o, al contrario, accontentarlo accogliendo la proposta rossonera.


Di certo non seguiranno altre trattative: prendere o lasciare. E se sarà lasciare, il Milan devierà su altri obiettivi. Sarebbe però sorprendente se un affare così discusso e complesso saltasse proprio a un passo dal traguardo. Deciderà la dirigenza belga e, da oggi, ogni momento sarà quello giusto per il definitivo dentro o fuori.