PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, nuovo attaccante: piace Kolo Muani. La richiesta del PSG
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, nuovo attaccante: piace Kolo Muani. La richiesta del PSG

Daniele Triolo Redattore 
Randal Kolo Muani, rientrato al PSG dalla Juventus per fine prestito, può diventare un obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco

Il Milan è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Santiago Giménez in questa sessione estiva di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi sta sondando tutte le possibili alternative, in Italia e in Europa, per regalare a Massimiliano Allegri l'attaccante perfetto.

Calciomercato Milan, spunta Kolo Muani per il reparto avanzato!

—  

Se fosse per il tecnico livornese, si andrebbe subito su Dušan Vlahović, bomber serbo classe 2000 già allenato alla Juventus. Ma, secondo le indiscrezioni dell'edizione odierna del quotidiano 'Repubblica', tra le opzioni che l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare stanno considerando ci sarebbe anche il rivale di Vlahović negli ultimi mesi in bianconero.

Il Milan, infatti, sarebbe tornato sulle tracce di Randal Kolo Muani, classe 1998, appena rientrato al PSG per fine prestito dalla Juventus, dopo gli ottimi mesi trascorsi in bianconero (22 partite, con 10 gol e 3 assist, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Mondiale per Club).

I rossoneri lo seguivano già nel 2022. Oggi costa 50 milioni

—  

Giocatore, lo ricordiamo, già monitorato dai rossoneri nell'estate 2022, quando si liberava a parametro zero dal Nantes. Allora, però, il Milan decise di prendere un altro svincolato, Divock Origi, lasciando campo libero all'Eintracht Francoforte per l'attaccante francese.


La Juve sta trovando difficoltà nel confermare Kolo Muani nelle proprie fila anche per la stagione 2025-2026. Il PSG, infatti, valuta il suo giocatore ben 50 milioni di euro. Milan vigile e attento sulla situazione del transalpino, sul quale, oltre che la 'Vecchia Signora', starebbe lavorando a fari più che accesi anche il Chelsea.