- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mateo Retegui (nella foto) e Aleksandr Mitrovic sono attaccanti che piacciono al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan - alla ricerca di un attaccante in questa sessione estiva di calciomercato - sarebbe tornato sulle tracce di Serhou Guirassy, classe 1996, bomber franco-guineano che già seguiva e voleva ai tempi dello Stoccarda, attualmente punto di forza del Borussia Dortmund.
Ma lo sguardo del direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, è rivolto - per il quotidiano romano - anche altrove. Tra i preferiti c'è sempre il nome di Mateo Retegui, classe 1999, capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A con 25 gol, ma anche in questo caso - come per Guirassy - la richiesta per il cartellino è alta. L'Atalanta, infatti, chiede 50 milioni di euro.
Da non escludere, per il 'CorSport', la pista Aleksandar Mitrović, classe 1994, centravanti serbo in forza all'Al-Hilal, anch'egli impegnato come Guirassy al Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America, ma con un costo del cartellino decisamente più abbordabile (circa 20 milioni di euro) rispetto ai colleghi. Per tutti e tre un punto in comune: il gol. Guirassy, Retegui e Mitrović nell'ultima stagione hanno segnato a raffica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA