PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, non solo Arokodare e Mitrovic per l’attacco. Guardate chi si rivede
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, non solo Arokodare e Mitrovic per l’attacco. Guardate chi si rivede

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan cerca un attaccante in questo calciomercato estivo e non segue soltanto Tolu Arokodare del Genk e Aleksandr Mitrović dell'Al-Hilal

Non c'è soltanto Tolu Arokodare, classe 2000, centravanti nigeriano del Genk, tra i bomber che il Milan sta seguendo per questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, altre prime punte nel mirino del Diavolo

—  

Per 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, un vecchio pallino degli abitanti del quarto piano di 'Casa Milan' c'è anche il tedesco Niclas Füllkrug, classe 1993, di proprietà del West Ham, che già la scorsa estate - quando ancora indossava la maglia del Borussia Dortmund - era stato sondato dal Milan per comporre la coppia con Álvaro Morata.

Retegui piace, ma costa. Opportunità Mikautadze?

—  

Poi, seguiti anche altri due attaccanti, oltre ad Arokodare e Aleksandr Mitrović, classe 1994, attaccante serbo dell'Al-Hilal. In Italia, con un costo però decisamente alto, c’è sempre quel Mateo Retegui che nell’ultima stagione ha devastato le porte in Serie A con la maglia dell’Atalanta (25 gol, capocannoniere del torneo). Ma i bergamaschi lo valutano non meno di 50 milioni di euro.

Un’opportunità, in base a quella che sarà la sorte dell'Olympique Lione, è rappresentata da Georges Mikautadze, georgiano di origine francese, autore di 17 gol e 11 assist in 47 partite con la maglia dell’OL tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia.