Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pépé scontento a Londra, i rossoneri ci provano

Nicolas Pépé (attaccante Arsenal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Nicolas Pépé vorrebbe cambiare aria, visto lo scarso utilizzo con l'Arsenal. Il Milan potrebbe tentare l'affondo nel calciomercato estivo

Matteo Mosconi

Sono davvero tanti i nomi in sede di calciomercato che vengono accostati al Milan, e uno degli ultimi è quello di Nicolas Pépé dell'Arsenal.

L'attaccante classe 1995, a segno contro la Francia nell'ultima amichevole, è scontento a Londra per via dello scarso utilizzo dell'ultimo periodo, e vorrebbe cambiare aria.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan starebbe monitorando la situazione, essendo l'attaccante ex Lille un profilo assolutamente in linea con le idee della società.

Il suo contratto scadrà nel giugno del 2024 e i Gunners potrebbero decidere di cederlo per monetizzare. Dal ritiro della nazionale ivoriana, arrivano poi le parole del diretto interessato: "E' frustrante non giocare. A nessun giocatore piace non giocare ma devo rispettare la decisione dell'allenatore".

Un chiaro messaggio a Mikel Arteta e a tutto il mondo Arsenal: chissà se Paolo Maldini riuscirà nell'affondo decisivo. Milan, non solo Botman: altro colpo in difesa! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di