© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Juanlu Sánchez (difensore Siviglia) | LaLiga News (Getty Images)
Alex Jimenez sembra già in rottura con Massimiliano Allegri. Sul terzino spagnolo bisogna registrare l'interesse del Como di Cesc Fabregas. Se Jimenez dovesse trasferirsi a Como, il Milan comprerà un sostituto sul calciomercato? Secondo Carlo Pellegatti, un possibile indiziato per il ruolo sarebbe Juanlu, terzino destro del Siviglia che il Napoli sta trattando da tempo.
In effetti, ieri sera Moncada - dirigente rossonero - si trovava in Spagna, dove si è recato per vedere Siviglia-Getafe. Sul suo taccuino diversi nomi, tra cui - probabilmente - anche quello di Juanlu. Di seguito, si riporta il commento di Pellegatti sul giocatore.
"Ieri sera ho visto Siviglia-Getafe per due motivi. Uno, per vedere Juanlu, il terzino. Qualcuno ha detto che c’era Moncada a Siviglia, ecco perché ho seguito la partita. Ci sono le immagini di Siviglia-Getafe: ha vinto il Getafe e alla fine i tifosi hanno urlato “dimissioni” ad Almeida, l’allenatore del Siviglia".
"Ebbene, Juanlu non mi ha fatto una grandissima impressione. Ha giocato una buona partita, però non mi ha mai davvero stupito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA