© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista Bruges) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari. Secondo Pellegatti, il Milan ha riformulato la propria offerta portandola a 33,5 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Il club rossonero, convinto di aver fatto il massimo, non avrebbe intenzione di rilanciare ulteriormente. Nelle prossime ore è attesa la risposta ufficiale del Bruges. Ecco le parole di Pellegatti:
"Vi racconto delle verità, senza vantarmi di avere la verità, ma penso di avere delle verità importanti. Cominciamo col dire, ieri anche la Gazzetta aveva parlato di questa offerta finale da 35 milioni più bonus che era la cifra che da sempre voleva il Brugge. Io dicevo di darglieli visto che abbiamo incassato tanto denaro, restando sempre un po’ critico nei confronti di proprietà e dirigenza. Si attendeva nel weekend l’ok finale per questo giocatore. Ed è lì che ci sono ancora novità, che vi vado a riferire".
Poi prosegue: "Non è vero, l’ho detto anche io ma non ho problemi a dirvelo, che il Milan abbia offerto 35 milioni più bonus. Qual è la situazione? Ve la racconto e anche voi vi adombrerete per il comportamento del Brugge. Innanzitutto il Milan ritiene di essere andato nettamente oltre il valore di un buon giocatore, MVP della scorsa stagione in Belgio. Jashari è un giocatore che il Milan ritiene possa valere 25-27 milioni di euro, non certamente i 40 che vorrebbe il Brugge. La terzultima offerta del Milan è stata di 32 milioni. Il Brugge ha chiesto 500mila euro in più perché il trasferimento più alto nella storia del Belgio è di 32 milioni. Il Brugge ci teneva ad avere 32.5 milioni per essere la squadra dal trasferimento più alto della storia del Belgio".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari può saltare? Ecco tutte le alternative: c’è anche McKennie
"Il Milan per chiudere, con il ragazzo che sta fremendo, e accontentare Allegri, sé stesso ed il ragazzo, manda un’altra offerta: 33.5 milioni più 2 di bonus facilissimi". Aggiunge "Cosa succederà adesso? Che il Brugge dovrà dare una risposta. Il Milan pensa di aver fatto il necessario. È partito da 25-26, è arrivato a 32, ne ha messi altri per arrivare a 32.5. Adesso ha fatto 33.5+2 di bonus facilissimi. È l’offerta definitiva? Sì, lo è. Vediamo come finirà."
© RIPRODUZIONE RISERVATA