- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christantus Uche (attaccante Getafe) | LaLiga News (Getty Images)
Nella serata di ieri, rumors di calciomercato hanno accostato Christantus Uche al Milan. Tutto è nato dal fatto che Moncada - dirigente rossonero - era presente allo stadio per vedere la partita di Liga spagnola tra Siviglia e Getafe. Uche è un giocatore del Getafe, la cui principale caratteristica è la duttilità. Il nigeriano, infatti, può essere impiegato sia da trequartista sia da centravanti. Proprio per questo è stato accostato al Milan, alla ricerca di calciatori che possano fare la differenza in zona gol. Carlo Pellegatti ha commentato questo rumor di mercato durante un video pubblicato sul suo canale YouTube. Di seguito, si riportano le sue parole.
"Qualcuno ha detto: '(Moncada, ndr) È andato là perché il Milan cerca un trequartista, magari bravo a inserirsi'.Ecco Uche, il giocatore nigeriano: molto facile che vada al Wolverhampton, altro che Milan".
"Ha giocato come Abraham, sempre là, tutti in difesa quelli del Getafe. Nel Getafe ha giocato non da prima punta, ma da primissima punta. Non credo che sia andato a vedere Uche, perché il mercato delle punte dovrebbe essere finito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA