PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bard l’erede di Theo? Il punto di Pellegatti. E occhio a …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bard l’erede di Theo? Il punto di Pellegatti. E occhio a …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan e di Bard del Nizza. Ecco le ultime novità

Il Milan ha ufficializzato la sua seconda cessione estiva: la storia rossonera di Theo Hernandez è finita. Il terzino francese è passato ufficialmente all'Al-Hilal. Secondo i rumors di calciomercato, per il club dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan e di Bard del Nizza. Ecco le ultime novità da 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Bard proposto. Teniamo in considerazione ..."

"Il giocatore proposto è Bard del Nizza. Un buon profilo, ma nessun terzino uscito fuori finora ci fa sognare. Mi sembra più interessante Mario Mitaj, potrebbe anche essere il nome giusto. E' albanese di origine greca. Il fatto che sia albanese porta a due ragionamenti: Tare lo conosce bene e potrebbe essere più facile la trattativa con Al-Ittihad".

"Bard non sembra tra i preferiti, mentre Mitaj teniamolo in considerazione, ma non ho avuto né conferme né smentite. L'obiettivo a destra resta Doué".