Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pedullà: “Su Asllani i rossoneri sono davanti”

Il Milan va a caccia di un centrocampista, e il nome di Kristjan Asllani sembra quello giusto per la prossima sessione di calciomercato

Matteo Mosconi

Non è passata inosservata agli addetti di calciomercato l'ottima prova fornita da Kristjan Asllani nella giornata di ieri contro l'Inter.

Il giovanissimo centrocampista classe 2002 ha anche trovato la via della rete, portando i suoi sul momentaneo 0-2. Il suo nome era stato accostato al Milan qualche mese fa.

Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, ha fatto il punto sulla sua situazione: "Asllani piace moltissimo al Milan, con Paolo Maldini che lo prenderebbe subito salvo lasciarlo ad Empoli un anno. Potrebbe essere la mossa giusta per convincere i toscani".

Non è tutto, però, in quanto Asllani piace anche ad altre squadre: "Il centrocampista piace anche ad Inter e Napoli: i primi lo vorrebbero come vice Brozovic, i secondi come nuovo fulcro in mediana. Il ragazzo vorrebbe giocare, vista l'età, dunque il Milan sembra in vantaggio".

Pedullà chiude con il valore del giovane mediano empolese: "Un mese e mezzo fa valeva circa 10 milioni più bonus, credo che il prezzo aumenterà". Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di