PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pedullà: “Settimana chiave per Núñez all’Al-Hilal”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pedullà: “Settimana chiave per Núñez all’Al-Hilal”

Redazione PM
Calciomercato Milan, l'obiettivo per l'attacco Darwin Núñez è da tempo nel mirino dell'Al-Hilal, che sta avendo contatti con lui

Il Milan - come noto - è alla ricerca di un centravanti sul calciomercato. L'unica vera punta in rosa, infatti, è Santiago Gimenez dopo gli addii di Abraham, Jovic e Camarda. Visto il budget limitato, il direttore sportivo Igli Tare sta sondando diverse piste per trovare l'occasione più conveniente.

La situazione di Darwin Núñez

—  

Nelle ultime settimane ai rossoneri è stato accostato il nome di Darwin Núñez. L'uruguaiano è in uscita dal Liverpool e con ogni probabilità cambierà squadra entro la fine del mercato. La pista, però, è tutt'altro che semplice. Il prezzo del suo cartellino, infatti, si aggira intorno ai 65/70 milioni, una cifra che sembra proibitiva per le casse del Milan. In più, l'interesse dell'Al-Hilal per il giocatore si sta facendo sempre più concreto, come confermato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato. Ecco cosa ha scritto su X.

Le sue parole: "Núñez è un obiettivo dell'Al-Hilal (come anticipato due mesi fa): ci sono stati dialoghi con Simone Inzaghi e con il suo entourage. Settimana importante per verificare eventuali interessi da club europei, in caso contrario gli arabi insisteranno".

Núñez sembra dunque voler privilegiare eventuali offerte da parte di club europei. In mancanza di proposte, potrebbe prendere seriamente in considerazione l'ipotesi dell'Al-Hilal, che si è già messo in contatto con lui.