Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rivelato un retroscena sulle parole di Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, relative al possibile trasferimento al Fenerbahce. Una voce, quella che si era diffusa ieri, che portava a pensare all'interesse del club turco al centrale rossonero, il quale nelle ultime uscite non ha mai trovato spazio in campo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pedullà rivela: “I rossoneri hanno chiesto a Pavlovic di …”
Lo stesso serbo aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'Meridian Sport' mentre seguiva dal vivo la partita di Eurolega tra Olimpia Milano e Partizan Belgrado: "Ho colto l’occasione per venire e dare il mio supporto. Sono felice di essere qui e spero che stasera vinceremo. Se lascio il Milan? No, no, resto qui".
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Pavlovic smentisce l'addio: Pedullà rivela il retroscena che spiega tutto
—Proprio Alfredo Pedullà, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha dato una sua versione dei fatti, spiegando il motivo per cui il Milan avrebbe chiesto a Strahinja Pavlovic di smontare le speculazioni sul suo addio.
"Walker aspetta semaforo verde, ha bloccato qualsiasi altra trattativa per dare priorità al Milan. Pavlovic: mai una trattativa diretta tra Milan e Fenerbahce, per questo ieri i rossoneri hanno chiesto al centrale serbo di smontare le speculazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.