Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pedullà: “Rinnovo Romagnoli, fissato un incontro”

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Alessio Romagnoli è in scadenza di contratto. Resterà o andrà via? Alfredo Pedullà dice che ...

Daniele Triolo

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno 2022. Il capitano rossonero, attualmente, percepisce 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Un accordo, che prevedeva un ingaggio 'a salire' negli anni, sottoscritto con il suo vecchio procuratore Sergio Berti all'epoca in cui i rossoneri erano di proprietà dei cinesi. Ma cosa succederà ora con Romagnoli? Resterà o andrà via a parametro zero? Pedullà ha fatto il punto sul numero 13 del Diavolo sul suo sito web.

"Adesso a gestire la sua posizione è Mino Raiola. Premessa: la Juventus ci ha provato, sarebbe meglio dire che ha sondato, ma fin qui senza approfondire. E non è detto che accada nelle prossime settimane. Per molti il prolungamento con i rossoneri è complicato, invece la volontà di Romagnoli sarebbe quella di restare al Milan, con convinzione", ha sottolineato Pedullà informando i tifosi rossoneri delle ultime news sul loro capitano.

"La novità consiste nel fatto che nei prossimi giorni, probabilmente entro venerdì, ci sarà un incontro tra Raiola e il club rossonero per un primo contatto che possa portare a un accordo - ha proseguito Pedullà sulla vicenda di calciomercato di Romagnoli -. L’ingaggio è alto, ma la volontà del difensore centrale c’è".

"Il Milan sta lavorando su rinnovo e adeguamento di chi ha un impegno in scadenza nel 2024 (Theo Hernández in testa). Avvicinandosi ai 4 milioni di ingaggio a stagione più bonus rispetto al milione e mezzo che attualmente guadagna l’esterno francese. Il discorso vale per Ismaël Bennacer e Rafael Leão. Ma la novità è che ora si può entrare nel vivo per Romagnoli con un incontro in agenda per provare, come minimo, ad avvicinarsi alle intese definitive", la chiosa di Pedullà sul tema. Milan, assalto ad un giocatore della Juventus per gennaio. Le ultime >>>

tutte le notizie di