PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pedullà: “Ricci ai dettagli. Su Xhaka e Jashari …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pedullà: “Ricci ai dettagli. Su Xhaka e Jashari …”

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato, sta per chiudere Samuele Ricci. Vuole anche Granit Xhaka e Ardon Jashari

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, parlando del calciomercato del Milan sul proprio sito web ufficiale, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui possibili arrivi di Samuele Ricci (Torino), Granit Xhaka (Bayer Leverkusen) e Ardon Jashari (Bruges) alla corte di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, qui di seguito le news di Pedullà.

"Il Milan vuole fare almeno due centrocampisti dopo aver preso Luka Modrić (manca solo l’annuncio ufficiale che arriverà dopo le visite). Da ieri a mezzogiorno, come raccontato in esclusiva, ha avuto un forte impulso la trattativa per Samuele Ricci. Ora si tratta solo di definire i dettagli con il Torino, operazione da 25 milioni complessivi", ha spiegato Pedullà.

"Il Milan vuole chiudere un altro colpo a centrocampo, il balletto per Xhaka continua (il papà spinge, il DS del Bayer nega). La realtà è che il Milan è rimasto stregato da Jashari, gioiello del Bruges ed esclusiva 'Sportitalia' del 12 giugno, ma serve una proposta che si avvicini il più possibile a 35 milioni di euro (magari di base fissa) per battere la concorrenza. E per esaudire il desiderio di Jashari che vuole il Milan ma che deve aspettare", la chiosa del famoso giornalista sportivo.