PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Jashari al Milan ancora possibile? Le rivelazioni di Pedullà
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Jashari al Milan ancora possibile? Le rivelazioni di Pedullà

Daniele Triolo Redattore 
Alfredo Pedullà ha fornito gli aggiornamenti sulla vicenda di calciomercato che riguarda il possibile approdo di Ardon Jashari al Milan

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha fornito gli aggiornamenti sulla vicenda di calciomercato che riguarda il possibile trasferimento di Ardon Jashari dal Bruges al Milan, per cui i due club sono in trattativa da settimane, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.

"Jashari-Milan: non siamo su un binario morto, anzi - ha esordito Pedullà sulla situazione del classe 2002 svizzero di origini macedoni -. Il centrocampista mai ha cambiato idea e ha chiesto ulteriormente al Bruges di andare incontro ai rossoneri. Parti in contatto nella notte e nuovi dialoghi oggi".

Calciomercato, le basi della trattativa tra Bruges e Milan per Jashari

—  

Ricordiamo le basi economiche della trattativa: il Milan, fin qui, si è spinto ad offrire 32,5 milioni di euro di base fissa più bonus fino a 37-38 milioni di euro mentre il Bruges, dal canto suo, ne chiede 35 di parte fissa più 5 di bonus per toccare quota 40.