'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan nel calciomercato invernale, ha ricordato come non ci sia soltanto l'obiettivo Santiago Giménez in entrata, bensì anche qualche movimento su Strahinja Pavlovic in uscita. Il difensore centrale serbo, classe 2001, era sul punto di finire al Fenerbahçe per 20 milioni di euro. La trattativa, poi, è sfumata, con i turchi che hanno puntato sull'ex interista Milan Škriniar.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pavlovic ancora in partenza: l’idea dei rossoneri
Calciomercato Milan, Pavlovic potrebbe ancora andare via
—Pavlovic, però, nonostante la buona prestazione offerta in occasione di Milan-Girona 1-0 di Champions League, resta tra i giocatori potenzialmente in partenza dalla compagine rossonera. È corteggiato dallo Stoccarda nella Bundesliga tedesca, dal Leicester City nella Premier League inglese e, secondo la 'rosea', anche da un altro paio di società.
LEGGI ANCHE
Lo cerca più di qualche società. Può partire soltanto così
—Per il Milan Pavlovic non è incedibile. Ma il club di Via Aldo Rossi prenderà in considerazione una sua cessione soltanto a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Non è prevista altra differente modalità. LEGGI ANCHE:Segui qui il LIVE testuale del match tra Milan e Parma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.