Lucas Paquetá, ex calciatore del Milan ora al West Ham di Julen Lopetegui, è finito al centro di una voce di calciomercato che lo riporterebbe al Flamengo, club che indossa - come il Milan - la maglia rossonera e da cui il Diavolo lo prelevò per 38,4 milioni di euro nel gennaio 2019.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – L’ex Paquetá potrebbe tornare in rossonero: le ultime
Come riportato dal sito inglese The Sun, Paquetá sta prendendo in considerazione il ritorno in patria ed egli vorrebbe tornare nella squadra in cui è cresciuto e che l'ha fatto esordire nel calcio professionistico. I rossoneri brasiliani potrebbero pensare al riprendere il trequartista ex Milan e questa sarebbe una soluzione sia per la squadra, che ha bisogno di rinforzi, che per il classe 1997 del West Ham.
LEGGI ANCHE
Allo stesso tempo, però, anche il Botafogo è interessato a Paquetá. Il West Ham, alla ricerca di un attaccante dopo l'incidente stradale di Michail Antonio, vorrebbe inserire il classe 1997 nella trattativa che porterebbe in Inghilterra il 23enne Igor Jesus. LEGGI ANCHE: Verona-Milan, Fonseca a rischio esonero con un k.o.. Un nome in pole per il 2025 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.