Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pagani del Novara interessa ai rossoneri

Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato del Milan | News (Getty Images)

Il Milan mette gli occhi su Vittorio Pagani, terzino destro classe 2003 del Novara: sarà lui il prossimo colpo di questo calciomercato?

Riccardo Varotto

Il calciomercato del Milan prosegue e i rossoneri hanno messo gli occhi su Vittorio Pagani del Novara. Parliamo di un terzino destro classe 2003 con un grande potenziale futuro: su di lui c'è anche il Genk, squadra belga. A rendere noto l'interesse del Milan per Pagani è stato Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport.

Paolo Maldini e Ricky Massara apprezzano molto il giocatore e potrebbero approfittare della brutta situazione del Novara (escluso dalla Serie C) per provare a ottenerlo a basso prezzo. La società piemontese proverà a risolvere le irregolarità segnalate dalla Covisoc (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche), ma nel mentre rischia di perdere qualche gioiellino. Pagani ha collezionato 18 presenze durante l'ultima stagione tra Serie C e Coppa Italia.

L'intenzione del Milan è chiara: acquistare il giocatore per poi cederlo in prestito oppure fargli fare le ossa in Primavera. Sicuramente non sarà lui il vice di DavideCalabria, ma per il futuro potrebbe essere un jolly interessante. Di certo, per lui, passare dalla Serie C alla Serie A sarebbe un bel salto in avanti. Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: avanti tutta per Ballo-Touré, fatta per Vlasic?