Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ottimismo per Jashari: la convinzione dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ottimismo per Jashari: la convinzione dei rossoneri

Calciomercato Milan, ottimismo per Jashari: il Bruges sta per cedere
Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo, si sta avvicinando ai rossoneri. Ecco la situazione attuale
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni al centro di una trattativa per il suo trasferimento dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, fiducia per l'arrivo di Jashari

—  

Stamattina l'allenatore Nicky Hayen e i suoi compagni di squadra lo aspettano al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti con il Bruges, all'indomani della vittoria della Supercoppa del Belgio (partita a cui l'obiettivo rossonero non ha preso parte). Intanto, però, il pressing del Milan e di Jashari sembra aver sfiancato i nerazzurri.


Se il Bruges, infatti, finora si era fieramente opposto agli assalti, ora secondo la 'rosea' ha abbassato la guardia. Il Milan ha preso campo e crede nella conclusione dell’affare in settimana, per inviare Jashari in tournée da Massimiliano Allegri. L’investimento complessivo sarà di 30 milioni di euro più bonus.

Affare da 30 milioni più bonus

—  

Per spese superiori ai 20, come noto, servono le firme del Presidente Paolo Scaroni e dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, che potrà farlo da remoto. A Milano sta lavorando all'operazione il direttore sportivo Igli Tare, che dall’inizio aveva indicato Jashari come primo rinforzo per la mediana.