Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Riccardo Orsolini, esterno d'attacco del Bologna, come nome caldo per il prossimo calciomercato del Milan. Il club rossonero, infatti, potrebbe salutare Samuel Chukwueze, il cui futuro è tutt'altro che certo e, con la possibilità di dirottare, volendo, Christian Pulisic per vie centrali, avrebbe la possibilità di alzare ulteriormente il livello su quella fascia con il calciatore rossoblù. Che tra le altre cose, a dispetto della mancata convocazione da parte di Luciano Spalletti, ha raggiunto per l'ennesima volta la doppia cifra in campionato.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Orsolini in estate: ecco l’accordo con il Bologna. E lui …
Il Milan sarebbe sempre molto interessato a Riccardo Orsolini, che ha però un patto con il Bologna: ecco tutti i dettagli
Calciomercato Milan, Orsolini nome caldo: patto con il Bologna. I dettagli
—Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'SportMediaset' e 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe interessato effettivamente a Riccardo Orsolini, già seguito nel corso della sessione di gennaio. Geoffrey Moncada lo aveva messo nel mirino e lì è rimasto. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli. Due piazze a cui non è facile rinunciare, anche se lui avrebbe un patto con il Bologna. Solamente al termine della stagione si siederà al tavolo con Giovanni Sartori e con il proprio agente per decidere tutti insieme quale sarà il miglior passo per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)