Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Onyedika si avvicina? C’è un indizio che dice molto

Calciomercato Milan, Onyedika si avvicina? C'è un indizio che dice molto
Raphael Onyedika potrebbe avvicinarsi al Milan in vista del prossimo calciomercato e c'è un indizio che può dire molto sul suo futuro
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Raphael Onyedika potrebbe avvicinarsi al Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato e c'è un indizio in tal senso che potrebbe dire molto sul suo futuro. Il centrocampista nigeriano, infatti, secondo quanto riferito dalla testata belga 'Voetbalkrant', avrebbe intenzione di cambiare agenzia e passare a 'CAA Stellar', proprio per guardarsi intorno alle proposte che gli sono pervenute. Non solo, perché 'Soccernet.ng' ha confermato l'interesse dei rossoneri, così come quello del Bayern Monaco e del Manchester City. Il Club Brugge, in ogni caso, preferirebbe non privarsene.

Calciomercato Milan, il chiaro indizio avvicina Onyedika? Ecco di cosa si tratta 

—  

Lui stesso, tra l'altro, aveva rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sportsboom.com' sull'interesse del Milan: "Non so cosa mi riserva il futuro. In questo momento, sono molto felice al Club Brugge. Sono concentrato sul fare del mio meglio e aiutare la squadra a progredire verso il livello successivo. Amo il club, i tifosi e tutto ciò che riguarda l'ambiente qui. In questo momento, sono completamente impegnato nel presente e non ho piani oltre a questo. Il mio obiettivo è solo quello di continuare a dare il massimo per la squadra".