Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Omeragic sullo sfondo, ma scommessa possibile

Becir Omeragic (difensore Zurigo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Becir Omeragic, classe 2002 dello Zurigo, piace al Diavolo ed al Napoli. Ecco quanto costerebbe

Daniele Triolo

In questo calciomercato invernale il Milan sta cercando un difensore e il nome di Becir Omeragic, a sorpresa, potrebbe alla fine rivelarsi persino quello giusto per il Diavolo di Stefano Pioli. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Il giocatore, classe 2002, per il momento rimane sullo sfondo. Ma, piano piano, sta guadagnando posizioni.

Nonostante compirà 20 anni soltanto il prossimo 20 gennaio, Omeragic è già un 'veterano', con 71 presenze nel massimo campionato elvetico con la maglia dello Zurigo (di cui 66 da titolare) ed è già entrato nel giro della Nazionale maggiore. Finora, infatti, ha collezionato 3 presenze dopo aver esordito con i rossocrociati a 18 anni.

Lo Zurigo considera Omeragic un gioiello e, pertanto, lo valuta 15 milioni di euro. Ma il suo contratto con il club svizzero scadrà il 30 giugno 2023. La scadenza ravvicinata gioca, quindi, a favore, di chi volesse investire, ora, sulle sue qualità a prezzi più contenuti. Il giocatore piace tanto al Milan quanto al Napoli.

E non è un caso, forse, che lo scorso 19 dicembre Omeragic fosse a 'San Siro' proprio per assistere a Milan-Napoli. Quale delle due squadre proverà a scommettere su di lui? Milan, in arrivo un top player dal Real Madrid? Le ultime news >>>

tutte le notizie di